OUR TEAM


ARCH.EASY TEAM

Arch. Munir Dibs

Nato a Betlemme il 13-09-1964 frequenta l’università di architettura IUAV di Venezia completandone il percorso nel 1992. Avviato nella professione sin da subito, si specializza nell’ambito della gestione della sicurezza presso i cantieri e nella progettazione di opere e interventi rispondenti alle necessità del risparmio energetico.

Arch. Alberto SIlvestri

Nato a Venezia il 29-10-1977, dopo aver conseguito la maturità scientifica presso il Liceo G.B. Benedetti di Venezia, si iscrive presso l’università di architettura IUAV di Venezia ottenendo il massimo dei voti. In seguito all’abilitazione presso l’Ordine degli architetti di Venezia nel 2005, consegue nello stesso anno l’abilitazione per la progettazione e il coordinamento della sicurezza nei cantieri. Nel corso della propria attività di progettista, si specializza nelle nuove realizzazioni, nel restauro e nelle opere di ristrutturazione entrando a far parte nel 2016 dell’elenco dei collaudatori statici della Provincia di Venezia.

Ing. Maurizio Gallo

Nato a Venezia Mestre il 07-08-1971, dopo aver frequentato l’istituto tecnico industriale Pacinotti di Mestre si iscrive all’università di ingegneria di Padova completando il corso di laurea in Ingegneria Civile strutturista nel Gennaio 1999 con tesi: “Sismicità in Medio Oriente: confronto tra la normativa Siriana e la normativa Europea nella verifica sismica di un edificio in muratura.”. Iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Venezia dal 1999 trova spazio nel mondo del lavoro specializzandosi nelle opere di ingegneria civile strutturista per il restauro e le nuove costruzioni, il progetto antincendio e le costruzioni idrauliche. 

Arch. Andrea Biesso

Nato a Dolo il 07-02-1987, dopo aver frequentato il Liceo Artistico Statale di Venezia, si iscrive all’università di architettura IUAV di Venezia completando il corso di laurea Magistrale in Architettura per la Conservazione nel 2012 con votazione 110 e lode. Iscritto all’Ordine degli Architetti di Venezia dal 2013 trova immediatamente spazio nel mondo del lavoro specializzandosi nelle opere di restauro e nelle nuove costruzioni maturando anche una particolare propensione per il design d’interni e la grafica.

Arch. Francesco Bobbo

Nato a Venezia il 05-07-1993, in seguito al completamento degli studi classici, consegue la laurea magistrale in Architettura per il Nuovo e l’antico ottenendo il massimo dei voti presso l’Università di architettura IUAV di Venezia. Iscritto all’Ordine degli architetti di Venezia dal 2018, si inserisce sin da subito nel mondo del lavoro approfondendo i campi del restauro e della progettazione ex novo specializzandosi nell’ambito del design di interni. Le sue competenze nella modellazione 3D e nella realizzazione di render fotorealistici costituiscono un tassello fondamentale nel rapporto con il cliente, reso protagonista nella concezione del proprio spazio futuro.